Le zanzariere retrattili sono una valida soluzione per tenere lontane le zanzare. Si tratta di un sistema di protezione che si installa con semplicità su porte e finestre. Si tratta di una struttura in filo di alluminio di acciaio disponibile in diversi colori che può essere equipaggiata con tessuti finemente traspiranti in filo di nylon e poliestere.

Vantaggi di questo sistema sono: l’installazione è semplice ed economica, ha una struttura resistente e, soprattutto, è resistente alla ruggine e alla corrosione. Inoltre, la struttura permette di effettuare una facile e regolare manutenzione. Inoltre, presenta una garanzia di un anno a partire dalla data di acquisto.

Design: Le zanzariere retrattili possono essere personalizzate per adattarsi alle dimensioni della porta. Inoltre, sono dotate di meccanismo di chiusura a molla che rende più semplice l’apertura e la chiusura. Il design avvolgibile consente di riporre la zanzariera in modo discreto e sicuro quando non è in uso, in modo da preservare la bellezza delle finestre e porte.

Durata e manutenzione: Le zanzariere retrattili sono molto resistenti nel tempo e richiedono pochissima manutenzione, solo un veloce controllo e le eventuali riparazioni in caso di danni. Sono in grado di resistere all’azione di agenti atmosferici come pioggia e vento. Inoltre, non presentano difetti di funzionalità, in quanto non possono essere strappate o strappare la stoffa. Il tessuto utilizzato è di qualità tale da offrire resistenza per molti anni.