Con la cucina Round di Arredo3 è possibile progettare spazi espressivi e personali, molto apprezzati da chi sceglie la sua prima cucina perché uniscono l’ampia versatilità dei moduli da utilizzare con un’attenta prescelta di finiture, svolta dai nostri esperti. È la soluzione più facile per sentirsi ben consigliati e guidati nell’arredare una stanza importante come la cucina. I designer Arredo3 hanno selezionato con attenzione tre materiali affidabili e le loro finiture per agevolare la tua scelta. Puoi decidere fra versatili laminati, con effetto seta al tocco oppure con finitura legno, pratici PET opachi PVC free e resistenti polimerici.

Round è una cucina dallo spirito giovane, che ha come elemento distintivo l’anta con bordi superiori stondati. Formata da un pannello di particelle di legno o MDF, ha il bordo post formato in un profilo morbidamente arrotondato sul lato verticale e dritto su quello orizzontale e un sistema di apertura con gola o maniglia.

Ne nascono cucine eleganti e funzionali perché la forma dell’anta possiede uno stile innato e perché le proposte Arredo3 sono progettate per soddisfare ogni richiesta con cassetti, cestoni, colonne, pensili, basi, isole e penisole che rispondono alle più diverse esigenze.