La bellezza di ogni camera da letto è veramente incredibile, per questo nell’orientarsi alla propria scelta è opportuno fare delle valutazioni.

Un letto bello e accogliente, con una testiera in tessuto può essere di impatto, è ideale se avete una camera da letto spaziosa e soprattutto se lo abbinate a mobili che accompagnino senza offuscare la sua maestosità. Se volete amplificare la luce della stanza puntate a tinte neutre, creeranno un’atmosfera unica e personalizzata dando però maggiore profondità allo spazio.

Se la camera da letto non è particolarmente ampia una buona idea potrebbe essere puntare ad un letto con testiera inclinata e gambe in legno sottili che non affossino lo spazio circostante pur mantenendo bellezza ed eleganza.

Se siete giovani e volete osare non potete certo non notare il letto con testiera Incli e le gambe trasparenti, un vero must in fatto di design. Il letto in microfibra è semplice ed essenziale ma pur sempre molto dirompente.

Nel complesso per ciò che concerne i mobili non necessariamente devono essere dello stesso colore del letto, potete anche giocare con la luce e con il colore per creare una camera da letto variegata e di stile. Se optate per un letto scuro, abbinate comodini e armadio chiaro, se invece scegliete un letto chiaro potete dare massima luce con mobili dalle tinte pastello o azzardare con un tono più scuro e deciso. Giocate con il grigio, colore di tendenza che ben si sposa una casa moderna, utilizzate il bianco per dare spazio, il legno se volete creare un ambiente caldo e accogliente. Le collezioni presentano finiture molto diverse, tutte ideali per creare una camera da letto estremamente elegante e raffinata.